25 settembre 2012

Card Card Card e non solo....

Oggi voglio farvi vedere due Card per due sfide.
Finlamente riesco a partecipare con calma e non di corsa  :P 
La prima Card è per la sfida 
Sketch Card #50
ho trovato la sifda bellissima e poi questo è il mese delle girandole ne ho fatte tantissime.
La seconda è uno scraplift card per
SCC 

ammetto che non ho fatto un vero e proprio scraplift ma credo sia molto carina ugualmente.
Ora torno nel mio angoletto a finire due creazioni per sabato ;D

8 commenti:

  1. Sono bellissime entrambe, ma la seconda l'adoro proprio e non vedo l'ora di vedere i nuovi lavori!!!!
    Bravissima, come sempre Annina
    baciotti
    Mony

    RispondiElimina
  2. grazie Mony ^__^ sei un tesoro :D

    RispondiElimina
  3. Bellissime entrambe, la prima però è la mia preferita! Ciao, buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  4. Belle tutte e due !
    grazie di aver giocato con SKA
    buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...