3 ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto?

Oggi voglio farvi vedere le mie mostruose creazioni.
Si si avete letto bene, MOSTRUOSE e paurose Mini Card per Halloween.
Adoro questa festa,  mi piacerebbe vedere le mie strade
 piene di zucche e fantasmi :D
E allora cominciamo con Dolcetto o Scherzetto???
Ho usato anche cosine riciclose per questo progetto ;D

Mini Bigliettini da allegare ai pensierini di Halloween


partecipo a

"Sweet Halloween"

ed ecco i dettagli


partecipo anche a:


Qui ho usato pezzettini di carta scrap avanzata 
e una salvietta struccante che ormai era asciutta




e qui invece ho usato un pezzettino di garza



14 commenti:

  1. Complimenti! I tuoi bigliettini mi piacciono molto. Claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Claudia ;D

    RispondiElimina
  3. hee hee carineee! io impazzisco per halloween!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Anche io Clelia..... :D

    RispondiElimina
  5. Che carini questi biglietti, te ne copierò qualcuno per i bimbi del mio asilo. Brava. Ely

    RispondiElimina
  6. Ely sono felice ti siano piaciuti. La cosa bella è che sono mooolto riciclosiii ho usato quasi tutti scarti ;D
    Sweet grazieeeeeee ^_^

    RispondiElimina
  7. belli i tuoi biglietti

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!Grazie mille per essere passata a trovarmi e per aver partecipato al nostro contest...mi ha fatto veramente piacere!!!E devo dire che sei bravissima....le tue cards sono mostruosamente belle!!!Adesso faccio un giretto per il tuo blog!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol. Piacere di conoscerti anche il tuo blog è molto bello ;D

      Elimina
  9. Una salvietta struccante asciutta?!?Geniale!Complimenti sono carinissimi!!
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele....ho lasciato aperte le salviette...e mi spiaceva buttarle via così le ho riciclate ;D

      Elimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...