23 marzo 2013

Cornice Shabby e tag

Ciao come state?
Io raffreddatissima e stanca ufffffi :(
Oggi finalmente riesco a farvi vedere due creazioni 
di cui vado molto fiera. ^_^
Pochi giorni fà era il compleanno
di una mia cara amica e
così le ho fatto una cornice 
 un pò speciale e Shabby


 insieme ad una tag 
chiudi pacco.


 Ero in fase romantica ma direi che lo avrete capito 
hi hi hi hi hi hi hi hi hi
la cornice mi pace tanto e spero di
farne una anche per noi ^_^

Con queste creazioni partecipo a:
Sfida ASI Timbriamo n°12

9 commenti:

  1. La cornice è veramente riuscita. Con il romanticismo non si sbaglia mai e per un amica, proprio giusto.
    Buona Domenica, Ulla

    RispondiElimina
  2. wow, brava, la cornice è bellissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Mi piace la tua creazione, classica e fine. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Hai un ottimo gusto!!
    La cornice ti è venuta un incanto!!
    Bravissima!!!!
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...