30 aprile 2013

Piccole novità in corso...cerchietti e puzzle

Ciao a tutti, in questi giorni di feste e ponti sono stata molto
indaffarata spero mi perdonerete.
Ci sono un sacco di novità in arrivo quindi tenetevi forte
e continuate a seguirmi ;D

Oggi vi mostro dei cerchietti che ho creato 
per le bimbe delle mie amiche.
In attesa del primo caldo e delle prime
passeggiate all'aperto ecco un tocco
di primavera.


cosa  ne dite di un bel puzzle??

e per non lasciare il mio
nuovo "amore" creativo ecco
una Tag ^_^



partecipo alla sfida:


9 commenti:

  1. Ti sei specializzato su i cerchietti, sono tutti bellissimi.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  2. Veramente carini. Tina

    RispondiElimina
  3. Molto carini i cerchietti. La tag poi è davvero carina, mi piace la tua nuova passione, che condivido. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. sono tutti molto carini, ma i miei preferiti sono i segnalibri :)

    RispondiElimina
  5. I cerchietti sono proprio belli specialmente quello con il pezzo di puzzle! Mi sa che devo cercare la fustella...
    a presto
    Ciao!
    Denise

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...