20 aprile 2013

Regali per la Festa della Mamma

Ciao, oggi vi mostro un sacco di creazioni ^_^
dopo tanti giorni senza post devo mettermi in pari.
Iniziamo con il regalino per la festa della mamma.
Un cuore un pò shabby con tocchi di rosa.
dove ho aggiunto fiori e nastri tono su tono


Ecco anche una Tag che accompagna il regalino
 perchè la mia mamma  è 
molto speciale ^_^


e per finire un simpatico
pensierino per una mia amica
che da poco è diventata mamma.
Chi ha voglia di un bel gelato??


con queste creazioni partecipo a:


24 commenti:

  1. sono tutte adorabile queste creazioni! Il mio preferito è il gelato..ma forse perchè vado matta per il gelato hahah =P

    Desy

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i cuori intrecciati, ne ho decorato uno anch'io con feltro e gesso. Ti lascio il link nel caso volessi dare un'occhiata: http://sciccoserie.blogspot.it/2013/03/cuori-decorati.html.
    Bella anche l'idea del gelato!
    buon sabato sera

    RispondiElimina
  3. Che bei regali per la Mamma. Si deve pensare in tempo. Il gelato è superbello.
    Buona Domenica, Ulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ulla ^_^ Buona domenica anche a te

      Elimina
  4. Bravaaaaa!!! Ti sei portata avanti!
    Io lo so che mi ridurrò all'ultimo come sempre, uff!
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara è la prima volta che mi porto avanti ^_^

      Elimina
  5. Che splendidi lavori!! Sono uno più bello dell'altro!! Complimenti . Ciao Vivi

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto. Brava! A presto, Ely.

    RispondiElimina
  7. Eccomi, bravissima, alla tua mamma piacerà di sicuro!

    RispondiElimina
  8. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri e se ti va vienimi a trovare sul mio blog c'è un iniziativa che ti permette di farti conoscere anche dai miei fans ;-)
    spicchidelgusto
    a prestissimo elisa

    RispondiElimina
  9. Davvero molto belle le tue creazioni, ti ho scoperta grazie a Chiara!

    E ne sono veramente felice ^^

    RispondiElimina
  10. ma che amore!!!
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia i tuoi lavori! Bellissimo il bicchiere

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...