20 giugno 2013

Menù romantici per un matrimonio lilla e avorio

Ciao ragazze, siete già tutte al mare???
Io sono bianca come una mozzarellina :(
ma quando esce il sole?????? Qui c'è solo tanto caldo
ma le giornate sono bruttine.

Oggi voglio farvi vedere delle bozze di
menù che ho realizzato per una sposina.

Il tema sono le farfalle ed il colore è il mio 
preferito, oltre che quello del mio matrimonio,
il lilla ^_^

Avorio e Lilla per 
un matrimonio romantico

Primo Menù

 
 Secondo Menù


Mi piacciono molto entrambi,
non sò quale fare muble... muble...
aspetto i vostri saggi consigli ^_^






11 commenti:

  1. quella lilla è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maryyyy ma non esagerare hi hi hi hi

      Elimina
  2. Io sceglierei quella lilla! Comunque sono bellissime tutte e due!
    Complimenti e buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  3. ..difficile scegliere!!! quella lilla??? :)
    ps ho visto il bannerino e l'ho inserito nella pagina dei banner amici! :)
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Molto delicati entrambi ma sceglierei quello lilla.
    bravissima!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, non capisco se stai usando uno disegnato da me perche' i colori non coincidono... Se hai scelto il logo da 150 pixel {come appare sulle mie foto} e' normale che sia grande 150 pixel. Perche' non scegli quello da 60 pixel?

    E poi, ho specificato che vanno salvati in formato originale, ovvero .png, perche' sono cerchi su sfondi quadrati trasparenti.Se li salvi in jpg, e' logico che lo sfondo trasparente diventi bianco.

    Ti conviene rifare tutto scegliendo una dimensione diversa e il corretto formato.

    Bacioni, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex ti ho risposto nel tuo meraviglioso blog ;D

      Elimina
  6. Questo è di nuovo incredibilmente elegante. Complimenti, Ulla

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...