28 settembre 2013

Un pò di me e Novità Idea regalo

Buongiorno e buon sabato a tutti.
Questi giorni sono stati un pò tristi e pieni di lacrime
per la perdita di una persona a me molto cara.
Purtroppo la vita è così....alcune volte si piange, altre si ride.
Non condivido quasi mai questi momenti nel blog, non perchè io
non voglia farlo con voi, che mi seguite sempre, ma perchè
questo mio angolo deve essere pieno di colori, di fantasia, creatività
e amore.
Oggi però voglio lasciare un pensiero a chi da lassù ci guarda
e ci accompagna in questo cammino chiamato vita.

"Un sorriso e una carezza a te che in questi 8 anni mi hai sempre
fatto sorridere con le tue espressioni e le tue parole, un abbraccio
Nonna Angela"

Ora però parliamo di cose belle e di novità!!

Nelle varie fiere ho creato
tante cosine e finalmente inizio a farvi
vedere qualche foto ^_^

Idee prese nei vari blog di altre creative,
nel web e poi rielaborate ovviamente a modo mio

Parliamo sempre di torte ma questa volta sono per la "Cucina"





 Simpatiche idee regalo,
utili e colorate.
Ovviamente ne ho fatta una tutta per e la mia
cucina Gialla :) :)


Ecco le foto del banchetto
e devo dire che sono andate a ruba ^_^



Con queste creazioni partecipo a Scrap Dreams Dream-challenge-913


Alla prossima creazione ;D

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...