9 febbraio 2014

1° Tutorial per San Valentino

Ciao ragazze, ormai manca pochissimo a San Valentino
voi come festeggerete???

Spero che il maritino mi porti a mangiare in un posticino
romanticoso ^_^ ^_^ ^_^

Nel mentre ho pensato che è tantissimo che non facccio un Tutorial
per voi.....e allora mi sono cimentata con una creazione
semplice, veloce e riciclosa. 
Ho rubacchiato l'idea da Pinterest ma come sempre rivisitata ;)
Qui il PIN Love Banner

Iniziamo con quello che vi serve:
  • Colla Vinilica
  • Forbici
  • Pennello piatto
  • Righetta e matita
  • Cartoncini colorati
  • Glitter di colori misti
  • Cartone di riciclo (potete usare anche le scatole della pasta o dei cereali)

 Ritagliate il cartone in 4quadrati (io li ho fatti 15x15)
Ho scritto con la matita in ogni quadrato le lettere
e poi le ho ritagliate

Ho aggiunto oltre alle lettere un grosso cuore
che ho fatto con la Big, volendo potete
usare il cuore al posto della O.

Unite un pò di acqua alla colla vinilica
e spennellate le varie lettere 
(una per volta in modo che non 
si asciughino)
e spargete piano i glitter.
Per non cerare grumi il segreto e picchiettare
piano piano i glitter, in modo da farli cadere poco per volta,
oppure direttamente sulla forma della lettera.
Consiglio di usare sotto un pò di scottex in 
modo da riutilizzare i glitter che cadono ;)


Io ho usato glitter di colori diversi ma potete tranquillamente
farlo di un'unica tonalità. 
Lasciate asciugare almeno per un giorno
e usate uno spray fissativo o se non lo avete
della lacca per capelli è ottima. 
Ed ecco il risultato ^_^
ora devo solo decidere se appeenderlo
con un nastro o lasciarlo così
Credo che questa creazione possa andare 
benissimo anche per le mie amiche sposine
voi che dite???


partecipo a:

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...