27 maggio 2014

Cuore decorato idea regalo

Ciao ragazze come state???
Io un pò impegnata tra lavoro e creazioni ^_^
Il ginocchio è ancora dolornate ma ce la posso fare!!!

Ho in testa un'ideuzza per un bel Linky Party.....a breve newssss

Ora vi mostro il regalo per la mia collega che oggi
compie gli anni, lei adora il lilla  e io anche hi hi hi hi


Ho pensato ad una cosina per la casa ed è venuto fuori questo
bel cuore che ho decorato con gomma crepla, tessuto e pizzo e
ho usato tutti materiali di riciclo ^_^ ^_^

Dettagli


 

ed eccolo appeso vi piace????

 
con questa creazione partecipo a:

Dream-challenge-51

come sempre in ritardissimo ecco le mie

19/52 20/52 

Bacioni la vostra Annu ;)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...