22 maggio 2014

GuestBook Matrimonio

Ciao ragazze, io aspetto con ansia l'estate....
ma la primavera???? ah ah ah 
Il mio ginocchio è sempre out che stressssssss.
Parlando di cose belle e colorate voglio farvi 
vedere finalmente un progettino
per un matrimonio bianco e pesca.
I nostri amici Paolo e Laura si sposana tra......56 giorni ^_^
manca pochissimoooooo e oggi gli ho portato il mio regalo
ovviamente creativo.
Iniziamo dalla copertina, ho usato il mio nuovo
timbro con i cuoricini, fiori e un nastro di brillanti
 

 la prima pagina....oggi sposi

 e i dettagli dell'interno



Sono molto soddisfatta di questo Guest, adoro i 
colori tenui e pastello.
Speriamo che anche gli sposi siano felici ;)

partecipo a:

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...