4 maggio 2014

Parliamo di......Matrimonio

Ciao ragazze, finalmente sono tornata!!!!
Vi sono mancata???? a me il blog e tutte voi mi 
siete mancati tantisssssssimooooo ^_^
Devo recuperare tutto il tempo perso...... 
Iniziamo subito a parlare di matrimonio
ormai siamo agli sgoccioli e le mie sposine
sono in trepida attesa di vedere cosa ho creato
per il loro grande giorno ma dovrete aspettare
ancora un pò ;)
Oggi vi mostro una Card per un 50° di  Matrimonio
e un Banner.

Per lo striscione ho semplicemente usato la big e la fustella
Framelits Banners pennant Scallop.
Ho fatto i fori, passato il nastrino e stampato le lettere che 
poi ho ritagliato


Dettagli 





 e.... la bellissima sposa ^_^


Questa invece è la Card che ho creato 
per gli amici di nonna che oggi
compiono 50 anni di Matrimonio.


Con questa Card partecipo a:

Al prossimo Post 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...