21 giugno 2014

Tutorial Pon Pon e....Linky Party

Ciao ragazze ecco finalmente il Linky Party 
che vi avevo promesso,
il mio primisssimo che spero vi possa piacere, 
ringrazio come sempre
Alex c'è crisi c'è crisi per il passo passo ^_^ 

Iniziamo a parlare del tutorial e da qui l'idea del Linky Party.

Come avete letto nei post precedenti ho creato 
un sacco di Pon Pon di varie grandezze 
gironzolando sul web ho trovato diversi tutorial
così ho elaborato una versione "mia" per crearne di piccoli .
Mentre lo facevo mi siete venute in mente voi, 
amiche di creazioni e di blogger 
e mi son detta "perchè non fare un Tutorial?"

Dai iniziamo subito con le foto che ne dite? Siete pronte?

Ecco cosa vi serve:
  1. Carta Velina
  2. Forbici
  3. Pinzatrice
  4. Pinzetta 
  5. Nastro 
  6. Framelits Circles 


Piegate in due o tre parti i fogli di carta velina
e fustellate con il cerchio più grande,
se non avete la Framelits Circle potete
creare voi dei cerchi con i bicchieri,
continuate fino ad avere tanti strati
 più strati fate, più pieno verrà il Pon Pon ^_^


a questo punto graffettate
a metà con la pinzatrice e con l'aiuto
di un pinzetta (o cacciavite sottile)
alzate un pochino la graffetta per far passare 
il nastro.


 una volta inserito il nastro aprite piano
piano tutti i vari strati un pò
verso l'interno un pò verso l'esterno e....


Ecco pronto il nostro Mini Pon Pon


Ed ecco il Linky Party Tutorial vi piace l'idea??

Se non avete un tutorial potete 
partecipare con qualsiasi creazione
dove spiegate il procedimento e il materiale usato.

Ecco le regole per partecipare:

  • Modificate il vostro articolo inserendo il mio banner 
  • Compilate il form Inlinkz (Link al vostro post, Nome e mail) 
  • Diventare mie Follower (se vi fà piacere naturalmente)
  • Visitate i due blog che vi precedono per conoscere nuove creative ;)
e allora buon divertimento a tutte ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...