6 agosto 2014

Packaging e regalini

Ciao a tutte ragazze come state? Siete già tutte in vacanza?
Noi abbiamo fatto solo una settimana di relax 
ma me ne sarebbero servite almeno 
tre o quattro ah ah ah ah

Oggi vi mostro una mia piccola news ^_^
un pò di packaging con i Washi.

Ho portato due piccoli regalini alle mie amiche
e ho dovuto metterci il mio zampino
almeno sul pacchetto.

Farfalle e fiorellini
per il compleanno della piccola Giulia 

Washi tape, pois e righe per il sorridente 
Nathan 



Io mi sono divertita tantissimo con i Washi.

Ed ora un bel pò di foto delle vacanze per
raccontarvi un pò di me ;)

52 week project 2014 ecco le mie
29/52 30/52 31/52
vacanze 2014




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...