13 novembre 2014

Tutorial Natale n° 1 idea regalo

Ciao girls, come procedono le vostre creazioni?
Io sono in pieno ritmo natalizio ^_^ ^_^
Quest'anno ho deciso di fare un pò di tutorial così
da condividere con voi qualche creazione.

Visto che l'anno scorso gli alberelli
decorati sono piaciuti tantissimo ho deciso 
di ricrearne altri un pochino
diversi dal solito ;)

Iniziamo subito allora con le foto e le spiegazioni:

Materiale:
- cono di polistirolo
- forbici
- pennello piatto
- vinavil
- colla a caldo
- contenitore
- tempere 
- lana
- abbellimenti (strass, fiocchi, nastri,gomma crepla)


Io ho decorato il cono di polistirolo
con le tempere perché avevo paura che 
si intravedesse il colore bianco sotto
la lana, in realtà non si vede nulla, ma
dipende dal tipo di lana che usate.

aiutandovi con la colla vinavil ed 
eventualmente anche la colla a caldo
arrotolate la lana al cono
cercando di sovrapporre i vari strati.

Questa è la versione verdone


 e questa quella tortora dove ho creato 
delle pieghette nei vari strati


Vedete voi se preferite partire dalla cima o dal fondo
per chiuderlo, l'importante è che riusciate a nascondere
la chiusura con la colla a caldo.

Adesso mie care non dovete fare altro che
dare libero sfogo alla vostra creatività
e abbellire il vostro alberello.

Ecco i miei finiti
il verde è pacioccosooo ^_^



 Ho usato come abbellimento la mitica gomma crepla glitterata.....
cosa dire è favolosaaaaaaaaaaaaa

dettaglio


Aspetto con ansia i vostri commenti
e le vostre creazioni ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...