1 dicembre 2014

Idea regalo Natale n° 5

Ciao a tutte, non ci crederete (perché non ci credo nemmeno io)
ma sono nuovamente malaticcia :( non se ne può più
di questa influenza sono distrutta °_°

Qui continua a piovere, piovere e piovere
e anche di questo non se ne può più
ma quando ritorna il sole???

Nella speranza che le giornate 
migliorino, e che io esca dalla grotta,
vi mostro qualche creazione
per i nostri alberelli eh sì care amiche
alcune di voi lo hanno già fatto ho sbirciato
un pò su fb hi hi hi hi hi 
e allora viaaaaa al Natale 2014

Iniziamo con delle stelle di Feltro
che poterete usare come simpatici segnaposti


                            o come decorazione per l'albero

ecco la versione argento

e rimanendo in tema decorazioni
ecco alcune simpatiche casette per gli uccellini
che ho acquistato da poco 
e che ho modificato


campanellini, stelline e da un'idea 
presa da Pinterest
uccellini natalizi ho anche 
ritagliato il cappellino a mano ^_^
vi piacciono???

Alla prossima idea regalo ;)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...