8 novembre 2015

Palloncini e Girandole ecco il Battesimo di Enea

Ciao ragazze, weekend produttivo tra fiera Fantasy e Hobby e allestimento
di una vetrina del negozio di una mia cara amica, 
ma tutto questo ve lo mostro nella prossima puntata ah ah ah ah 
 
Oggi vi parlo del battesimo di Enea, questa volta ho creato tante
cosine a mano perchè ero in fase sperimentazione
ecco le new entry rubacchiate dal web 
e ovviamente reintrerpretate hi hi hi.

Fiocco effetto "ghirlandona" di carta crespa
con stellina di gomma crepla e nastro di raso


Festone di carta crespa:
ho creato tante striscioline bianche, verdi e azzurre e le
ho legate allo spago.
Ammetto che è stato un lavorone lunghissimo ma
soddisfacente ^_^


ecco la fase creazione con annesso regalo 
e Pon Pon

Ho detto Pon Pon???
eccccccolliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Ne ho creati di grandezze e colori diversi
e appesi li trovo bellissimi



ed ecco per finire il tavolo della torta
 e delle bomboniere



e.... piccola anticipazione del prossimo post......



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...