16 dicembre 2016

Natale 2016 manca pochissimo....

Ciao ragazze, l'influenza mi ha colpita :(
così sono in ritardo su tutto....regali....creazioni....aggiornare il blog....
sono un po' triste non sono riuscita a fare tutto quello
che volevo quest'anno è stato un natale un po' così.

Ecco le news di qui vi parlavo
ho fatto dei quadretti interamente
  decorati a mano

 sono anche riciclosi....




ho usato pizzi, nastri, cuori di legno e
gessi profumati e l'imballo che usano dentro
i pacchi delle spedizioni
ah ah ah ah si si avete capito bene,
ho tenuto l'imballo delle scatole perché
mi piacevano quelle striscioline di cartone
e mi son detta "qualcosa ci devo fare"
....ed eccoci qui

poi mi sono divertita tanto a ricoprire delle stelline
di polistirolo con una lana particolare e....


morbidosa.....................^_^


a prestissimo con altre foto un bacione


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...