5 dicembre 2015

Addobbi e ragalini creazioni in corso...

Ciao ragazze, natale è sempre più vicono e io sono, come sempre, 
ndietrooooo da morire..uffffi ufffiiii.
Domani care amiche si parteeeee per i mercatini di Natale, Bozen mi aspetta ^_^
Ovviamente vi mostrerò qualche fotina dei miei giretti.
Tornando alle creazioni casa nuova e addobbi nuovi mi sembra il minimo hi hi hi ,
inoltre amiche e parentado vario mi ha richiesto qualcosa di originale da appendere
al proprio albero e non solo.... quindi via alla carrellata di foto

Addobbi veriosne rossa....
 e versione bronzo e marrone
 Cuore in Rattan rosso e bianco
 Stelline sempre rosse e bianche con nastro e pizzo

 Altri cuori in rattan e morbidosi e profumati

ci leggiamo martedì e buone creazioni amiche care

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...