28 giugno 2014

Guestbook Blu e W gli sposi!

Ciao ragazze, cosa farete di bello in questo week????
Io inizio a creare allestimenti per il prossimo matrimonio e non 
vedo l'ora di mostrarvi le foto ^_^

Parlando di Wedding oggi è il grande giorno di Sonia e Stefano,
quindi auguroni ragazzi che sia un giorno favoloso!

Ecco cosa ho creato per la mia sposina....un Guestbook
nei toni del blu con tema farfalle.

La copertina con la loro foto

Dettagli 
La prima pagina



Farflle e fiori per le immagini più belle




Le ho creato anche la penna ma ho dimenticato
di fotografarla :( ufffiiii.

Vi auguro una buona domenica e vi ricordo 
di partecipare al mio Linky Party

e per 52 week project 2014 ecco le mie 23/52 - 24/52 
regalo Nerd del marito ^_^ e aperitivo al porto 



25/52 Rose di Santa Rita


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...